Du er ikke logget ind
Beskrivelse
Libro uno della serie Handymen
Lui per vivere abbatte i muri. Lei abbatte quelli che circondano il cuore del giovane.
L’imprenditore edile Michael Zorn è uno dei protagonisti del programma di successo Handymen. È anche osannato per un atto di coraggio che preferirebbe dimenticare. La stampa può perseguitarlo, ma tutto ciò che vuole veramente è aiutare le coppie a realizzare i propri sogni, ristrutturando le loro case.
Una di queste coppie è formata da Emily Daniels e dal suo fidanzato Trent. Quando Emily eredita una vecchia casa nella Little Italy di Toronto, la vede come il luogo perfetto per la sua piccola attività. La casa necessita di molti lavori, ma la sua partecipazione al programma Handymen significa che Michael e i suoi fratelli la aiuteranno a ristrutturarla a un costo ragionevole.
Quando Michael ed Emily si conoscono, la chimica fra di loro è molto intensa. Emily vuole restare fedele a Trent, ma il suo fidanzato l’ha solo delusa. Michael riconosce Trent per quello che è: un traditore. E non passa molto tempo prima che Trent spezzi il cuore di Emily.
All’inizio, Michael intende solo confortare la giovane, ma la loro amicizia si trasforma presto in passione. Sfortunatamente, Michael ha dei segreti e delle ferite, che non ha mai confidato a nessuno. Emily è determinata ad abbattere le difese dell’uomo, ma può affidare il suo cuore a un uomo che non riesce a fidarsi di se stesso?