Du er ikke logget ind
Beskrivelse
Dopo essere rimasto vittima di un incidente automobilistico, il playboy Phoenix Chamberlain ritorna al resort, che un tempo era di proprietà di suo nonno, per recuperare le forze. Lì, incontra il manager del resort, Sierra Ramstad, abituata ad essere il capo e che non ha intenzione di prendere ordini dagli altri, specialmente da Phoenix.
L''incidente, non solo ha cambiato Phoenix fisicamente, ma ha anche spezzato il suo spirito. il suo atteggiamento insoddisfatto è un riflesso del dolore insopportabile che prova ogni giorno, ma con l''aiuto di Sierra e del suo fisioterapista, decide di sconfiggere le prognosi spietate dei dottori e di imparare a godersi di nuovo la vita. Però, con sorpresa di Sierra, fa redigere al suo avvocato una buonauscita per lei, così potrà prendere le redini del resort.
Sierra capisce che la liquidazione è stata elaborata prima che lei e Phoenix s''innamorassero. Dunque, riesce a perdonarlo e, finalmente, i due si trovano d''accordo su qualcosa: non saranno felici né separati né lontani dalla vita che si sono creati al Seaside Haven.