Du er ikke logget ind
Beskrivelse
Primo libro della serie Meridian
Il destino della figlia di un angelo, un gargoyle pentito e un incubus impenitente sono legati insieme in una città dove sta per sorgere un demone capace di un’immensa distruzione.
Abby Stone, un''infermiera del turno di notte con poteri curativi e che ha l''abitudine di cacciare i demoni nel suo tempo libero, salvando le loro vittime e dei loro culti da quando ha lasciato casa per cercare suo padre, un angelo trasformato in pietra e intrappolato nel mistico cuore pulsante di Meridian.
Mentre Abby inizia ad avere una fama sgradevole in tutti i locali frequentati dai demoni, incontra sul suo cammino il solenne ex-demone Zekiel, un gargoyle che combatte contro il male per la sua redenzione, e l’affascinante incubus Charles, che si ostina a chiamarla progenie di nephil, la figlia di un angelo caduto.
I tentativi di Charles di convincerla che dovrebbe essere un demone la confondono e la fanno infuriare, ma ora che un incubus ha messo gli occhi su Abby, non si può negare quanto sia allettante e quanto sia pericoloso.
Nel frattempo, con l''ascensione di un principe dei demoni che scuote la città di pietra e catene, Abby avrebbe preferito che le cose fossero un po'' meno interessanti.