Du er ikke logget ind
Beskrivelse
1298 d.C. - Lady Diamantha de Bocage Edlington perse suo marito nella Battaglia di Falkirk. In lutto, lei è impreparata alla visita di Sir Cortez de Bretagne, comandante di guarnigione per Re Edward al Castello di Sherborne. Moro e focoso dalla sua eredità spagnola, Cortez è un cavaliere di bell''aspetto sensuale e dal carattere irascibile. Lui è anche venuto in una missione.
Cortez era l''ultimo ad aver visto da vivo il marito di Diamantha e aveva promesso a quest''ultimo morente che si sarebbe preso cura di sua moglie. Lui è venuto perciò a reclamarla. Sconvolta, fa fatica ad accettare quello che le sta dicendo de Bretagne, ma in cuor suo, risentimento e odio si fondono: il cadavere di Robert Edlington è stato lasciato sui campi di Falkirk e de Bretagne, essendo l''ultimo ad averlo visto, è da incolpare.
Perciò, prima che Diamantha diventi la moglie di de Bretagne, gli fa una richiesta: di ritornare per il corpo di Robert e di riportarlo a casa per un''adeguata sepoltura. E quindi, la grande Ricerca per ritrovare il corpo di Robert Edlington inizia...
Unisciti a Diamantha e a Cortez nel loro incredibile viaggio dalla campagna di Dorset fino ai gloriosi campi di Falkirk, un viaggio in cui scoprono cose incredibili e terribili sul mondo, sul loro paese e su di loro. Dalle ceneri del lutto si eleva una fenice di grande passione, e viene forgiato un legame tra Diamantha e Cortez che non potrà mai essere spezzato.