Du er ikke logget ind
Beskrivelse
Brie è alla disperata ricerca di un lavoro, mentre Mr. Calderon è alla ricerca di un’assistente personale. Brie deve competere con altre quattro ragazze per assicurarsi di ottenere il lavoro, e l’uomo.
Appena uscita dal college, Brie è infelice e lavora in un centro commerciale. Quando ottiene un colloquio per diventare l’assistente personale di un amministratore delegato da urlo, coglie l’occasione al volo. Ignora anche quella strana richiesta di firmare un accordo confidenziale prima di ottenere il permesso di entrare nell’edificio. Ne esce fuori che Mr. Calderon non vuole una semplice assistente personale, ma qualcuna che ubbidisca ad ogni suo capriccio, sia professionalmente che sessualmente. Ora Brie deve competere con altre quattro per vedere chi può essere la migliore sottomessa e guadagnarsi il lavoro. Ciò che Brie non sapeva però, era quanto fosse meraviglioso Mr. Calderon.
La Posizione della Sottomessa è un breve racconto erotico di circa 5,500 parole che comprende BDSM, un sexy maschio alpha, e un’attenta ma entusiasta sottomessa.
Genere: erotico
Genere secondario: racconti brevi