Du er ikke logget ind
Beskrivelse
Un romanzo erotico paranormale. Incontra i maestri soprannaturali della passione e della seduzione, che si nutrono dei sogni erotici e del piacere del genere umano.
Syrena è una giovane succube che è stata allevata dagli umani fin dalla più tenera età. Non ha memoria dei suoi genitori naturali. Non sa cosa sia, e le manca gran parte dell''educazione che una succube otterrebbe dalla madre. La sua ignoranza la porta in pericolo, quando un profumo seducente la attira in una struttura militare... e in una trappola. Max è uno dei pochi soldati con l''autorizzazione top secret per sorvegliare la cella di Syrena, ma trova la succube affascinante e non riesce a capire perché venga trattata come una minaccia nazionale. Si ritrova attirato nella sua cella e tra le sue braccia, sigillando i destini di entrambi. È determinato a liberare la sua amante e le altre creature soprannaturali detenute in quegli infiniti corridoi di cemento. Recluta persino due amici fidati per aiutarlo. Ma non tutti i prigionieri sono amichevoli come Syrena e gli incubi. Stanno per ritrovarsi coinvolti in una sanguinosa battaglia tra umani e demoni.
Nota: Questo libro è destinato a lettori dai 18 anni in su, c''è un linguaggio forte e incontri sessuali espliciti. Come propongono le leggende, sia i demoni Incubus che Succubus si nutrono dell''energia sessuale rubata agli umani addormentati.