Du er ikke logget ind
Beskrivelse
Giacomo Aldobrandi, un rinomato ricercatore, scopre la formula per curare l’HIV. Si sente immensamente felice: la sua scoperta contribuirà a salvare milioni di vite in tutto il mondo. Per lui significherà, quasi sicuramente, ricevere il Premio Nobel per la medicina, qualcosa che ha sempre sognato ma che non aveva mai creduto di poter ottenere.
Ma prima che possa rendere pubblico il suo lavoro, qualcuno cerca di ucciderlo. Giacomo è vittima di una cospirazione su larga scala organizzata dalla Corporazione Ambra Nera, che rappresenta gli interessi dell’industria farmaceutica e che non è affatto disposta a rinunciare agli ingenti guadagni garantiti dalla vendita dei medicinali per le terapie croniche per l''HIV.
PREMIO ESCRIDUENDE AL MIGLIOR ROMANZO THRILLER 2015, FIERA DEL LIBRO DI MADRID.PREMIO INFINITO AL MIGLIOR ROMANZO THRILLER 2016.
"Il romanzo del giovane Martín García rivela una maestria narrativa poco comune all’età dell’autore." José Menéndez - ex Magistrato del Tribunale Supremo.
"Ci troviamo di fronte a un romanzo che non demerita affatto rispetto agli ultimi lavori di autori rinomati quali Stephen King o Dan Brown". Gabriel Neila - professore dell''Università di Thammasat (Tailandia).
"Cospirazione Virale è un’avventura dinamica, divertente e scritta con uno stile leggero." Vicente Baratas - scrittore.