Du er ikke logget ind
Beskrivelse
In un mondo dove il dovere si scontra con il desiderio, Lady Catherine e l''affascinante duca di Bedford diventano i protagonisti di un gioco di cuori e di strategia.
Nella frenesia dei matrimoni dell''Inghilterra del periodo Regency, la caritatevole Lady Catherine Breckenridge e il carismatico duca di Bedford si imbarcano in una finta storia d''amore, mettendo in dubbio le loro convinzioni mentre navigano il confine sottile tra finzione e passione.
Lady Catherine Breckenridge ha deciso di dedicarsi ad attività filantropiche, rifuggendo le storie d''amore e il matrimonio. Tuttavia, la sua famiglia ha altri piani. Mentre Catherine si avvicina al ventiduesimo compleanno, la determinazione dei suoi per un''unione tempestiva si fa sempre più decisa. In maniera inaspettata, la salvezza si presenta nella forma di un noto libertino, il duca di Bedford.
Charles De Vere, l''affascinante duca di Bedford, possiede carisma e ricchezze, aggiudicandosi così il titolo di scapolo più ambito d''Inghilterra. Nonostante la brutta reputazione, ad ogni occasione si trova assalito da madri ansiose e dalle loro figlie in età da matrimonio. Così, per quella stagione, ha deciso di mettere in atto una strategia perfetta.
Quando il duca propone un''alleanza clandestina a Lady Catherine, la natura pragmatica di lei riconosce l''accortezza di quel piano. Per quanto possa essere un libertino, è sempre stato un amico fidato di suo fratello. Inoltre, lei rimane salda nella sua convinzione di resistere a qualsiasi tipo di fascinazione da parte di lui. Nessuno dei due intende sposarsi e i loro cuori non hanno inclinazioni per l''altro. Il loro piano sembra impeccabile—fino a che il fato non decide di dargli una svolta inaspettata.
Lasciatevi andare a un mondo di passioni proibite, alleanze strategiche e amore che sfida le convenzioni.