Du er ikke logget ind
Beskrivelse
Nella seconda avventura di Annabella Abbondante, ambientata sui colli fiorentini, la travolgente e simpatica giudice a tempo pieno e investigatrice per passione, si imbatte in un nuovo intricato omicidio.
Annabella avrebbe voluto evitare di prendere parte, nelle scomode vesti di insegnante, all’annuale corso di formazione della Scuola Superiore della Magistratura. Tuttavia, il ritrovamento di un cadavere a Villa Castelpulci, la splendida magione toscana in cui si tiene il corso, rimescolerà tutte le carte in tavola. Che le indagini abbiano inizio!
Contando sull'aiuto del fidato cancelliere Dolly, nonché sulla collaborazione con un affascinante PM fiorentino, la più simpatica e improbabile delle detective vi conquisterà con questa nuova indagine, dove una serrata trama gialla si intreccerà a sorprendenti vicende sentimentali.
ANNABELLA ABBONDANTE. L’essenziale è invisibile agli occhi:
Graphic Design by Rocío Isabel González
Cover image: illustration by Enrico Albisetti
© Giunti Editore S.p.A., Firenze-Milano
www.giunti.it
Barbara Perna nasce a Napoli nel 1969. Dopo aver vissuto in varie città del centro-sud, si è stabilita a Roma, dove tuttora lavora come giudice e vive insieme al marito e alle figlie. Ha esordito come scrittrice nel 2021 con il romanzo bestseller "Annabella Abbondante. La verità non è una chimera", cui ha fatto seguito "Annabella Abbondante. L’essenziale è invisibile agli occhi" (2022).Fil størrelse: 462697 KBIndlæst af: Betta Cucci