Du er ikke logget ind
Beskrivelse
Chi lo avrebbe detto che la morte potesse essere così eclettica?
Godetevi quest''intrigante cocktail di racconti gialli.
Il genere giallo è dà sempre un caposaldo del cinema e della letteratura. Quest''antologia di racconti vi emozionerà e vi appassionerà. Alcuni vi faranno anche ridere a crepapelle. Altri vi faranno riflettere.
Questa raccolta di racconti gialli è un po'' come un buffet di antipasti in formato letterario. Può essere letta a piccole dosi fra un libro e l''altro o tutta in una volta.
Questa raccolta contiene stili e ambientazioni diverse per tutti i gusti: storie poliziesche, serial killer, fantascienza, racconti storici, Inghilterra, Los Angeles, San Francisco, i Grandi Laghi, Las Vegas, il Messico, il deserto e altri. Una panoramica completa sull''arte del racconto.
Questi racconti sono stati scritti da un cast internazionale di dieci autori; alcuni già affermati, altri emergenti. Le loro radici, culture ed esperienze di vita sono tanto diversificate quanto i loro stili di scrittura.
Ma una cosa li unisce: sanno tutti come raccontare una storia.
I dieci autori che hanno contribuito alla raccolta sono:
Stephen BentleyGreg AlldredgeKelly ArtieriRobbie CheadleMichael SpinelliL. Lee KaneKay CastanedaAly LocatelliJustin Bauer''G'' (postumo)
La raccolta include il racconto vincitore del concorso Support Indie Authors (SIA) 2019 nella categoria Racconti polizieschi, "Il killer delle rose", di Stephen Bentley.
I racconti sono preceduti da una presentazione dell''autore. Quando avrete concluso il libro, sarete soddisfatti di aver letto un''elettrizzante rassegna di racconti gialli.